Vision

TraDetector nasce per offrire un supporto a tutti i risparmiatori o investitori alle prime armi che cercano una soluzione al problema dell’eccessiva liquidità ferma presente nei propri conti correnti o depositi postali. I consigli operativi di TraDetector indirizzano i nostri Abbonati verso le migliori opportunità d’investimento, con indicazioni chiare e di facile lettura.

 Mission

TraDetector si propone di diffondere la cultura dell’educazione finanziaria attraverso la condivisione di strategie, spunti operativi, e consigli pratici d’investimento per chi sceglie di avvicinarsi al mondo del Trading Online e dell’investimento finanziario senza però possedere le competenze tecniche di cui avrebbe bisogno per essere profittevole nel Mercato a lungo termine.

Perché Noi

La sottoscrizione alle rubriche di Segnali Operativi permette di ricevere ogni giorno un riepilogo delle operazioni che i nostri Trader detengono in Portafoglio e replicarle, in maniera completamente autonoma, sul proprio Conto di Trading. TraDetector aiuta le persone a sentirsi più sicure, migliorando il rapporto che hanno con il proprio Capitale.

“Ho creato TraDetector perché vivo, lavoro e soprattutto guadagno con la mia attività di Trader. Condividere la mia operatività non solo mi permette di aiutare gli altri, ma mi consente di accrescere il Capitale che posso reinvestire in altre attività imprenditoriali”

Gianluca Sidoti, CEO & fondatore di TraDetector.

Il Nostro Team

TraDetector è formato esclusivamente da Trader. Non lavoriamo con Analisti, Matematici, ingegneri che non siano innanzitutto Trader.
Il nostro Team fa Trading tutti i giorni e vive di Trading, da anni.

Gianluca Sidoti

CEO & Founder

Si avvicina al mondo del Trading Online non ancora maggiorenne. Nel 2010, inizia un lavoro di analisi statistico-finanziaria sui Mercati Azionari, per analizzare le prestazioni, misurarne il rischio e identificare il momento in cui entrare o uscire dal Mercato.

Alessio Aloisi

Founder & EA Specialist

Trader indipendente ed Analista Quantitativo: progetta Sistemi di Trading e di gestione del rischio automatizzati per clienti istituzionali su Azioni, Indici e Valute e CFDs. Insieme a Sidoti hanno dato vita al progetto Scanner Market.

Brandon Braham

Private Equity Manager

Brandon è un Ingegnere informatico e matematico. Consulente IT per istituzioni finanziarie nel mondo, attualmente lavora per KKR New York. Nel 2014 decide di collaborare con Sidoti e nel 2015 crea The Detector.

Lorenzo Capriotti

Founder & CMO

Esperto di Marketing e Networking, si è avvicinato al mondo del Trading Online da qualche anno.
In TraDetector si occupa della gestione della Comunicazione e delle Risorse Umane.

A differenza dei servizi di consulenza indipendente online, TraDetector è l’unico che offre l’incondizionata garanzia di successo ai propri Abbonati.

Non siamo venditori. Non siamo marketers. Non siamo consulenti o promotori finanziari.
Loro guadagnano vendendoti qualcosa. Noi guadagniamo solo se tu guadagni.