TRADETECTOR: Di cosa si tratta

Il primo atomo di TraDetector nato quando Gianluca Sidoti frequentava l’Università a Roma e si è iniziato ad interessare ai fondamentali delle aziende. Tutto partì con un semplice canale Telegram in cui condivideva spunti operativi e analisi finanziarie su società quotate in Borsa.

Nel giro di qualche anno, oltre 400 persone tra studenti, professori e risparmiatori comuni si sono uniti al Canale, dando vita a quello che oggi si chiama TraDetector, una community di investitori che segue e replica autonomamente l’operatività del suo fondatore da ogni parte del mondo.

TraDetector oggi offre intuizioni, spunti operativi, strumenti e tecniche per operare con profitto nei Mercati Finanziari, permettendo ai propri Clienti di gestire i propri risparmi direttamente dai loro Home Banking.

Il nostro Team

Siamo giovani. Spesso molto più giovani dei nostri Clienti e del tuo Consulente Finanziario. Ed è proprio grazie alla nostra elasticità mentale che conosciamo le tecniche più avanzate di analisi finanziaria.

96%

Soddisfazione dei Clienti dopo 12 mesi

max 10

Non accettiamo più di 10 nuovi Clienti al mese

100%

Supporto e Assistenza H24 sui nostri numeri privati

Domande? Ecco le più comuni

OverPerform è stato creato a posta per essere replicato anche da un principiante.
Una volta iscritto, riceverai tutte le informazioni per partire con i primi investimenti in tutta autonomia anche se non lo hai mai fatto in vita tua. Potrai seguire gli aggiornamenti e replicarli facilmente sul tuo Home Banking, che ti aiuteremo a scegliere e aprire, se lo desidererai; un gioco da ragazzi che può fare chiunque anche da uno smartphone.

Ti basterà consultare le istruzioni che troverai nel Manuale Operativo. E ricorda che i nostri Consulenti saranno sempre a tua disposizione per chiarire dubbi e aiutarti ad ottimizzare la tua esperienza d’investimento.

L’obiettivo di OverPerform® è di sovraperformare il Mercato Azionario con poche operazioni profittevoli l’anno.

Consiglio di iniziare con una cifra minima base di almeno 10.000€ ed eventualmente poi incrementare il Capitale, se si ha l’esigenza di avere una rendita maggiore.

Per ogni operazione, non investirai comunque mai più del 10% del tuo Capitale totale, così da lasciare anche una percentuale di liquidità sul Conto.

NB: Nel Manuale Operativo ti spieghiamo nel dettaglio come calcolare esattamente quanto investire in ogni operazione e la filosofia dell’All Weather Portfolio.

Ovviamente per seguire il Portafoglio OverPerform® avrai bisogno di un Conto abilitato alle operazioni di compravendita titoli. Oggi ne esistono molti e diverse Banche online offrono questa possibilità gratuitamente.
Infatti, non è più necessario affidarsi ad un Broker estero per seguire il Portafoglio OverPerform. Basterà utilizzare l’Home Banking del tuo Conto Corrente.

All’interno del Manuale Operativo ti segnaliamo un paio di opzioni tra cui puoi scegliere, ma ricorda sempre che i nostri Consulenti sono a tua disposizione per aiutarti a scegliere!

OverPerform è un servizio in abbonamento: chiediamo una fee annuale per la gestione dei costi aziendali attraverso Paypal, carta di credito o bonifico bancario.

In qualsiasi momento potrai cancellare l’abbonamento direttamente dal tuo conto Paypal (se non ne hai uno, lo puoi creare gratuitamente in 2 minuti), oppure inviando una richiesta alla nostra Assistenza Clienti.
Non ci sono costi di cancellazione e non ti faremo alcuna domanda o questione: i nostri Consulenti procederanno ad annullarti immediatamente la sottoscrizione.

OverPerform® offre due garanzie di successo: 7 GIORNI GRATIS: Prima di sottoscrivere l’abbonamento, avrai la possibilità di provare il Servizio gratuitamente per 7 giorni, capirne il meccanismo e le funzionalità, chiedere aiuto alla nostra Assistenza e decidere se fa per te oppure no; O GUADAGNI O E’ GRATIS: Alla fine di ogni anno solare – generalmente Dicembre – iniviamo un Report riepilogativo con l’andamento del Portafoglio per i 12 mesi precedenti.
Se nell’arco dell’anno non abbiamo guadagnato, ti rimborsiamo l’abbonamento.
Riceverai i nostri Alert, ovvero segnali di acquisto o vendita di un titolo, via email (con inclusa la nostra analisi) con tutte le informazioni per replicare sul tuo conto l’operazione. Quando si riceve un Alert dunque non si deve fare altro che replicarlo sul proprio Conto Bancario, ovvero comprare o vendere al prezzo indicato.

Gli Alert saranno mediamente solo 8-15 l’anno e potrai eseguirli anche il giorno/i successivi.

Operiamo sul Mercato Azionario attraverso l’acquisto e la vendita di azioni e ETF; non preoccuparti, perché qualsiasi Home Banking tratta gli strumenti finanziari su cui operiamo.

Non possiamo garantirti un guadagno preciso. Nessuno può farlo! Ma possiamo basarci sui nostri rendimenti dal 2010, tra il 15%-20% l’anno.

I guadagni saranno comunque proporzionali al tuo investimento e al tempo in cui utilizzerai questo servizio. L’importante è che tu sappia che il Portafoglio è stato pensato per generare una rendita annuale, quindi i rendimenti totali dipenderanno da quanto Capitale totale hai investito e quante operazioni hai concluso e andranno calcolati almeno ogni semestre, non mensilmente.

Le indicazioni d’investimento (Segnali) contengono tutte le informazioni utili per entrare e uscire dal Mercato autonomamente, senza la necessità di controllare tutti i giorni l’andamento del Portafoglio: livelli di ingresso (il prezzo a cui acquistiamo/vendiamo), il Money Management (percentuale di Capitale da dedicare in ogni operazione), i risultati delle vecchie operazioni, per controllare quanto successo fino a quel momento, l’analisi del titolo (perchè entriamo/usciamo a Mercato)
La nostra Academy contiene i migliori corsi di formazione su diversi strumenti finanziari e strategie d’investimento. Puoi accedere da www.tradetector.academy. Oltre a questo, solo i Clienti del Portafoglio OverPerform hanno accesso a servizi esclusivi a loro dedicati. Per maggiori informazioni contattaci!
Il motivo per cui permettiamo a solo 10 nuovi Clienti al mese di aderire al Portafoglio OverPerform è proprio per creare un rapporto di amicizia e fiducia reciproca. Pochi Clienti significa maggiore assistenza. In fase di iscrizione, riceverai un contatto diretto da un nostro Consulente (che ti chiamerà col suo numero privato), così da poterlo salvare per eventuali urgenze. Oltre a questo, hai a disposizione il Numero Verde, la mail e la chat su Facebook.

Pronto a farti due chiacchiere?

[contact-form-7 404 "Not Found"]